Dharma Cristiano Botti
Amo la musica come tramite di unione fra le persone. Mi stupisco sempre come un bambino nel vederla spazzare via i condizionamenti precostituiti, passando attraverso ogni barriera di età, ruolo, ideale o cultura. Il risultato è una gioia ‘senza tempo’.
Filippo Chiostri
Facilitare il ritmo nelle persone è una delle gioie più grandi. Vederle brillare mentre riscoprono le proprie qualità intanto che imparano a diventare una vera e propria orchestra, è la più grande soddisfazione.
Michele Lovito
Cominciare a suonare è stato per me l’inizio di un viaggio meraviglioso che ancora continua. Ricerca e condivisione al di là della parola.
Mauro Faccioli
Vivo la Musica come una pratica Sociale: incontrarsi, ritrovarsi e confondersi nel ritmo ha un sapore magico, ma incredibilmente reale.
David Domilici
Faccio musica con l'umiltà e la bellezza di essere un eterno apprendista, traendo ispirazione ed energia dalle emozioni che si smuovono tra facilitatore e partecipanti.
Dario Castiello
Vivo di ritmo e percussioni. Il ritmo è un linguaggio universale che risveglia l'anima del team. Si crea naturalmente una sinergia, ogni colpo è un passo verso l'unità, il ritmo guida verso la cooperazione, stimola la creatività e ispira un senso di appartenenza.
Paolo Mari
La musica è il linguaggio più bello che esista ed amo trasmetterlo come insegnante, compositore e concertista. Ringrazio la musica perché mi ha aiutato a conoscere me stesso e tantissime persone in tutto il mondo.
Filomena Menna
La musica è per me la massima condivisione di ciò che sentiamo senza barriere. Il canto e il CircleSinging amplificano la libertà di espressione e l’ascolto profondo.
Stefano Baroni
‘Al gioco della musica vince chi arriva insieme.’ Questo è il paradigma che ogni giorno mi guida aiutandomi a ritrovare il mio posto nel mondo e a mettere le mie competenze al servizio delle persone.
Giuliano Lucarini
Nella musica ho trovato il centro sincero della mia espressività. Ascoltando, suonando ed insegnando ho infuso armonia nelle relazioni di gruppo.
Matteo Scarpettini
Quando ho a che fare con la musica i pensieri e le aspettative cessano di esistere. La musica crea pace e serenità in me, grazie ad essa ho arricchito me stesso e le mie relazioni.
Danilo Carboni
La musica è energia e forza vitale. Attraverso il linguaggio musicale i gruppi trovano nuovi modi per accordarsi tra di loro e scoprono cosa possono fare insieme. E' una straordinaria esperienza formativa che cambia in meglio le persone e i team di lavoro.