Aosta e la Valle d’Aosta sono zone fantastiche per la realizzazione di attività di team building per eventi aziendali.
Per questa ragione, importanti aziende come Novartis, BMW e Alessandro Rosso Group hanno scelto Aosta e i nostri team building musicali per energizzare le loro convention e riunioni.
Il racconto dei nostri team building in Valle d’Aosta parte da Courmayer, dove abbiamo fatto un ice-breaker per 150 dipendenti di Alessandro Rosso Group, famosa azienda specializzata in travel management.
Dopo aver eseguito ‘We Will Rock You’ in Body Percussion, abbiamo realizzato con le note e i colori dei Boomwhackers la famosa canzone di natale ‘Jingle Bells’.
E’ stata un’attività energizzante per festeggiare insieme la convention di fine anno.
Successivamente, ci siamo spostati a Saint-Vincent per il Drum Circle & Corporate Orchestra che ha coinvolto 90 manager del ramo oncologico di NOVARTIS, multinazione farmaceutica che non ha bisogno di presentazioni.
E’ stata un’attività energizzante che si è conclusa con l’esecuzione di un samba reggae brasiliano in cui i partecipanti si sono completamente scatenati.
Lo scopo formativo è stato quello di far emergere l’importanza del lavoro di squadra, ma soprattutto come il contributo del singolo sia molto più efficace quando avviene in sincronia con l’azione corale del team.
Quale migliore occasione per utilizzare la metafora dell’orchestra attraverso la nostra innovativa metodologia del Drum Circle.
Infine ci siamo diretti ad Aosta per la convention esclusiva di fine anno con 500 dipendenti di BMW.
Ancora una volta, abbiamo creato un momento unico ed indimenticabile con la Body Percussion e i Boomwhackers.
Ecco qualche foto dell’attività che parla più di mille parole:
I nostri team building in Valle d’Aosta non si fermano qui.
Scopri tutte le nostre attività in questo video di presentazione.
Siamo a tua completa disposizione per organizzare un’attività di team building in Valle d’Aosta.
Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 340 2621259.