Il team building digitale con la musica è stato il protagonista di questa prima parte del 2021.
L’impossibilità di incontrarsi dal vivo non ha precluso alle aziende di scegliere le nostre innovative metodologie di team building digitale con lo scopo di unire e motivare i propri dipendenti per le sfide presenti e future.
L’introduzione nel mercato del team building digitale ha anche aperto le porte per la creazione di attività con team internazionali provenienti da tutto il mondo.
La facilità e il basso costo nell’organizzare un evento online, ha permesso di unire ed integrare team che operano in varie parti del mondo e difficilmente hanno la possibilità di incontrarsi fisicamente.
Adesso è il momento di raccontarti le nostre attività di team building digitale con la musica che hanno riscosso grande successo fra le importanti aziende che ci hanno scelto per potenziare e motivare i loro team.
Il primo cliente dell’anno è stato di nuovo ERNEST & YOUNG che ha scelto il Jingle d’Autore Online per formare ed integrare 15 nuovi talent appena assunti.
L’intento è stato quello di trasmettere i valori e la mission dell’azienda attraverso un’attività creativa ed interattivita che potesse rispecchiare la metafora organizzativa.
Il risultato è stato eccellente ed ha anche permesso ai giovani talent di rompere il ghiaccio in un nuovo ambiente lavorativo.
Lo stesso team building digitale è stato scelto da AMPLIFON per energizzare 30 dipendenti di varie parti del mondo, che si sono cimentati in questa sfida sonora che ha decretato il Jingle aziendale vincitore, diventato poi la colonna sonora di tutto l’evento online.
E’ arrivato il momento del team building digitale più grande di questa prima parte del 2021: il Jingle d’Autore che ha coinvolto 180 dipendenti di varie parti del mondo di FENDI.
E’ stato un evento ibrido con un 30% di dipendenti italiani in presenza nella sede di Roma, mentre il resto dei partecpianti sparsi per il mondo.
L’attività è stata un vero e proprio show: un’esplosione di energia in cui 10 team, divisi in regioni, si sono sfidati con delle performance divertenti e coreografiche che hanno lasciato gli stessi partecipanti a bocca aperta.
La stessa fantastica energia e voglia di stare insieme è stata condivisa per l’anniversario di VIDIEMME che ha coinvolto 90 dipendenti dell’azienda leader nel campo dell’innovazione tecnologia.
Chi dice che il team building digitale non può essere formativo?
E’ successo con 50 dipendenti di MSG GLOBAL, altra azienda leader nel ramo tecnologico.
Dopo il nostro consueto Jingle d’Autore, i partecipanti si sono confrontati in un debriefing formativo che aveva come tema principale quello di migliorare le competenze di ascolto reciproco per una comunicazione più efficace.
Infine, siamo felici che GI GROUP e successivamente la controllata TACK & TMI ci abbiamo scelto per energizzare e motivare le proprie risorse umane nel kick off di inizio anno che ha lanciato gli obbiettivi per questo 2021.
Sono stati coinvolti rispettivamente 40 e 30 dipendenti nel nostro team building digitale che ha regalato tanti sorrisi e risate in un momento storico in cui c’è tanto bisogno di positività ed ottimismo.
Siamo giunti alla fine del nostro racconto di questa prima parte del 2021.
Siamo a tua completa disposizione per organizzare il tuo team building digitale.
CONTATTACI per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 340 2621259