E’ con grande gioia che i nostri innovativi team building musicali stanno avendo successo all’estero in questo fantastico 2022!
Stiamo allargando i nostri confini grazie al nuovo progetto www.onebeat.events, che sta gradualmente prendendo piede specialmente in Svizzera.
Grazie al nostro network internazionale che ci permette uno scambio di strumenti musicali reciproco con i nostri alterego di altre nazioni, riusciamo ad offrire le stesse attività in molti peasi con un piccolo sovrapprezzo rispetto alle tariffe italiane.
Questo ci permette di essere altamente competitivi anche fuori dai confini nazionali italiani e portare il nostro know-how all’estero, grazie alle nostre innovative metodologie di team building.
Non a caso molte aziende estere ci hanno scelto per energizzare e potenziare i loro gruppi di lavoro attraverso attività di team building come il Drum Circle e i Boomwhackers.
Parliamo però del nostro viaggio, che parte da Portorose in Slovenia.
Abbiamo svolto un’ice-breaker con i Boomwhackers per 80 partner europei di AGROFRESH, importante azienda di innovazione tecnologica nel campo agricolo.
L’obbiettivo era semplicemente quello di energizzare in breve tempo un team che s’incontrava per la prima volta.
Grazie alle melodie colorate dei tubi sonori hanno potuto iniziare i lavori con maggiore coinvolgimento e spirito di squadra.
Adesso è il turno di Madrid!
Grazie a MAIL BOXES ETC, abbiamo realizzato un fantastico Drum Circle per 50 top manager internazionali dell’importante azienda di spedizioni.
L’attività aveva lo scopo di ritrovare lo spirito di squadra dopo 2 anni di distanza forzata a causa della pandemia.
Ecco il feedback di Maria Grazia Sumerano: Learning & Development Manager @ MBE Worldwide:
“La scorsa settimana abbiamo tenuto la nostra MBE Global Conference Connect 2022 a Madrid.
Abbiamo scelto come attività di team building (per un sottogruppo internazionale di partecipanti) un Drum Circle, gestito da Cristiano Botti.
I partecipanti provenivano da tutto il mondo e la musica è il linguaggio comune che collega davvero le persone.
Cristiano Botti è stato semplicemente fantastico, molto energetico e un perfetto time manager che ha permesso un saggio aumento graduale del coinvolgimento dei partecipanti, fino alla conclusione corale.
L’intera attività è stata in inglese, 50 persone, con un perfetto mix di strumenti a percussione.
Grazie mille Cristiano!”
Ora tocca a Limassol, Cipro!
Abbiamo realizzato un team building di 40 minuti con Body Percussion e Boomwhackers per 160 dipendenti ciprioti di PwC, famosa multinazionale di consulenza finanziaria e contabile.
Il risultato è stato una fantastica esplosione di energia!
Infine, è con soddisfazione che ci stiamo sempre di più facendo conoscere in Svizzera dove abbiamo realizzato 4 attività di team building con il Drum Circle in località diverse.
In questo caso lo scopo era maggiormente formativo, infatti le aziende ci hanno chiesto di andare a fondo sulla metafora dell’orchestra come tramite per migliorare le seguenti qualità: ascolto reciproco, comunicazione e leadership.
Abbiamo realizzato:
- 2 attività di Drum Circle per 20 dipendenti di reparti diversi di GLOBAL FUND, fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria.
- Corporate Orchestra per 90 dipendenti di EDMOND DE ROTHSCHILD BANK, famosa banca specializzato in gestione del patrimonio.
- Drum Circle per 10 dipendenti di COLUMBIA SPORTSWEAR, famoso rivenditore internazionale di articoli sportivi.
Spero tu abbia gradito il racconto dei team building che stanno portando OneBeat ad espandarsi all’estero!
CONTATTACI: siamo a tua completa disposizione per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 340 2621259