Ferrara è stata il teatro di tre bellissimi eventi di team building per altrettante prestigiose aziende.
Il Drum Circle è stata l’attività principale che ha accompagnato i nostri eventi di team building in quel di Ferrara.
E’ la metodologia innovativa, da noi portata in Italia in campo aziendale, che permette al team di esprimere la sua massima potenzialità creando ‘musica nel momento’.
In maniera più efficace rispetto ad altri format, ha la capacità di sviluppare fondamentali competenze individuali e relazionali per un miglior funzionamento del team.
Finiti i preamboli, è arrivato il momento di raccontarvi cosa è successo in questi eventi.
In collaborazione con BG Building, abbiamo realizzato un importante team building nel famoso polo chimico di Ferrara per 60 manager provenienti da tutto il mondo di LYONDELLBASELL.
L’azienda è molto conosciuta per essere leader nella produzione di polipropilene, elemento fondamentale della plastica.
Lo scopo è stato quello di far emergere le dinamiche del direttore d’orchestra per una leadership più efficace e condivisa.
Successivamente, sempre a Ferrara, abbiamo realizzato un team building per 35 dipendenti di COCHELAR, azienda leader nel settore degli impianti uditivi.
Lo scopo è stato quello di utilizzare il tramite musicale per migliorare e sviluppare le capacità di ascolto reciproco.
Successivamente sono state trasferite attraverso un debriefing finale nel proprio ruolo professionale, in modo da rendere più efficace la cooperazione fra i colleghi.
Infine, in collaborazione con Smart Eventi, abbiamo realizzato il Drum Circle & Jingle d’Autore che ha coinvolto 40 dipendenti di RECKITT BENCKISER, azienda leader nel settore di prodotti per pulizia.
In questo lo scopo era più ludico, ovvero celebrare in allegria gli obbiettivi prefissati che sono stati ampiamente raggiunti.
Siamo a tua completa disposizione per organizzare un’attività di team building a Ferrara.
Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 340 2621259.