Genova e le altre località della Liguria sono luoghi ideali per organizzare l’attività di team building nel tuo evento aziendale.
Importanti aziende come AMC, RINA e GNV hanno scelto i nostri innovativi team building musicali per energizzare le loro convention nella splendida cornice di Gevona.
Siete pronti per un team building musicale straordinario che unirà i cuori e le menti delle persone in un’unica sinfonia di collaborazione?
Immaginate di varcare una porta misteriosa, nascosta al di là dei confini del mondo quotidiano.
Vi immergerete in un’esperienza creativa che sfida i confini delle tradizionali dinamiche di squadra.
Le vostre mani stringono uno strumento musicale, pronte a esprimere emozioni che non possono essere racchiuse in parole.
Ti unisci ad altri compagni di viaggio, ognuno con la propria storia e il proprio modo di vedere il mondo.
Insieme, iniziate un viaggio sonoro che vi porterà verso l’ignoto.
Non ci sono spartiti né regole rigide, solo la libertà di esplorare le profondità della vostra creatività musicale.
Il ritmo del tamburo scuote le fondamenta della vostra connessione, unendovi in un battito comune.
Ma non è solo una questione di suonare, il team building busicale va oltre.
Attraverso l’ascolto attivo e la comunicazione non verbale, imparerete a connetterti con gli altri a un livello più profondo.
Vi lascerete guidare dalle emozioni, permettendo alla musica di trasportarvi in luoghi inesplorati, rompendo le barriere che separano le persone.
La vostra creatività si mescolerà con l’innovazione, dando vita a nuove melodie che sfidano le convenzioni.
Il team building musicale è un trampolino per la vostra immaginazione, un laboratorio di espressione senza limiti.
E mentre il vostro viaggio musicale raggiunge il suo culmine, potrete condividere le vostre creazioni.
Un concerto unico, dove la vostra musica diventa una testimonianza dell’unità e della collaborazione che avete raggiunto.
Partiamo con il racconto dei team building musicali a Genova.
AMC, azienda leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità, ci ha scelto per coinvolgere circa 250 responsabili vendite provenienti da tutta Italia.
Durante il primo giorno della convention a Genova, abbiamo creato un breve momento di team building con le note e le melodie dei Boowmahckers (tubi sonori) con lo scopo di energizzare la platea e creare un’atmosfera positiva.
E’ stata un’occasione per celebrare il raggiungimento dei risultati prefissati e motivare i partecipanti nel lancio dei nuovi obiettivi.
Il giorno successivo, invece, abbiamo realizzato un intervento di Formazione Esperienziale col Drum Circle per 35 capi area regionali.
Lo scopo è stato quello di creare un leadership training che mettesse in risalto come la creazione di un’ambiente di fiducia ed ascolto reciproco porti inevitabilmente il team ad incrementare i propri risultati.
Ecco di seguito il feedback di Snezana Kiki Stojanovic – Head of Marketing @ AMC International:
“Ho lavorato con OneBeat in occasione di un meeting manageriale con 250 persone, dove gli è stato chiesto di svolgere l’attività coi Boomwhackers e successivamente l’attività di Drum Circle con un gruppo più ristretto di Responsabili di Zona e Responsabili Vendite di Area.
Cristiano ha gestito tutto con una grande professionalità e ha trasmesso una grande energia ai nostri managers.
E’ stata una bellissima esperienza che ha colpito tantissimo la nostra rete di vendita e ha creato un grosso coinvolgimento.
Ottimo lavoro!”
Lasciata Genova, ci siamo spostati all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo dove abbiamo realizzato un team building col Drum Circle per 50 persone.
I beneficiari sono stati gli adetti agli stand e le aziende presenti alla FIERA FULL CONTACT, che hanno avuto modo di celebrare la chiusura dei lavori in maniera energizzante.
Sempre con il Drum Circle, abbiamo realizzato 3 interventi per circa 160 dipendenti di RINA, importante azienda in ambito navale.
Attraverso la magia della musica e il potere del ritmo, abbiamo creato un momento indimenticabile con l’obbiettivo di sperimentare come l’unione faccia la forza.
Ecco il feedback di Fabio Stefanutti: Head of D&IT Strategy @ RINA:
“Cristiano e il suo team creano un’atmosfera coinvolgente e ti rendono parte di un’esperienza immersiva unica.
Trasmettono sensazioni positive alla squadra.
Puoi sentirti parte di una ‘band on stage’ e collaborare con i tuoi colleghi come in un’orchestra. Bravi e grazie!”
Infine, il team building a Genova con il Drum Circle & Jingle d’Autore che ha coinvolto i 15 direttori di area di GNV, Grandi Navi Veloci.
L’obiettivo formativo dell’attività è stato potenziare la connessione e la collaborazione all’interno del team, trasferendo importanti qualità individuali e relazionali come l’ascolto reciproco e lo sviluppo di importanti qualità di leadership.
Siamo a tua completa disposizione per organizzare un’attività di team building a Genova e in Liguria.
Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito su info@onebeat.it o al 340 2621259.